Una coppia di Uomini e Donne ha appena annunciato che potrà esserci un figlio nel periodo natalizio. La notizia è bellissima.
Il famoso dating show è condotto, ormai da anni, da Maria De Filippi e ha sempre saputo catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Negli anni sono state numerose le storie d’amore nate in quello studio e che si sono anche evolute nel corso del tempo.
Una delle coppie più amate del programma ha fatto un annuncio dolcissimo che ha conquistato tutti i fan. Ecco cosa sta per succedere.
La notizia bellissima dei due volti di Uomini e Donne
Ad attirare l’attenzione dei fan, prima di queste festività natalizie, sono stati i due volti più amati di Uomini e Donne. Si tratta di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, che si sono conosciuti proprio nello studio televisivo del dating show e che si sono subito innamorati, iniziando così una profonda storia d’amore che sta andando sempre per il meglio. Ad esempio, in molti ricorderanno la sfilata che entrambi hanno fatto sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, durante il quale si sono mostrati innamoratissimi e felici. In quella occasione, l’ex cavaliere ha anche mostrato delle scarpine da neonato, lasciando intendere che i due fossero pronti per la nascita di un figlio.
Da quel momento sono circolate diverse indiscrezioni in merito, e l’ex dama ha anche confessato di avere il desiderio di diventare mamma per la seconda volta, dopo il primogenito nato da una precedente relazione. Entrambi sono così tornati a parlare dell’argomento durante un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo Tv, a cui Vicinanza ha detto: “Se a fine anno avessi una sorpresa da parte di Roberta sarei l’uomo più felice del mondo e per me sarebbe il più bel regalo di Natale“. Lo stesso ha inoltre fatto sapere che ci sarebbe in cantiere l’arrivo di un figlio e che i due stanno provando a diventare genitori.
“Vediamo quello che succede“, ha continuato lui, “I figli sono i doni più grandi che la vita ci possa dare“. Al momento non è invece stato detto nulla su un presunto matrimonio, e la stessa Di Padua ha ammesso che i due non stanno parlando ancora di nozze. “Il sogno che ci sta a cuore è diventare genitori“, ha infine concluso l’ex dama, svelando anche che i due stanno vivendo per il momento ancora distanti. Lei abita infatti a Cassino, mentre lui a Salerno, e per questo motivo hanno iniziato una convivenza part-time.