Lifestyle

Lussuosi, in luoghi meravigliosi e a dir poco esclusivi: ecco alcuni degli hotel più amati dai vip in tutto il mondo

Ci sono hotel davvero favolosi e a dir poco esclusivi al mondo. ecco alcuni dei più amati in assoluto dai VIP.

Immagina di svegliarti in una delle camere lussuose di un hotel frequentato da celebrità, con una vista mozzafiato e un servizio impeccabile. Per molti, questa è solo un’idea da sogno, ma per altri può diventare una realtà.

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno scelto di soggiornare negli hotel preferiti delle star, non solo per il lusso e il comfort, ma anche per l’esperienza unica di sentirsi parte del mondo dello spettacolo, anche se solo per una notte.

Dalla Francia alla Columbia: gli hotel preferiti dai VIP

Cap d’Antibes, Hotel du Cap-Eden Roc: La Costa Azzurra è sicuramente fra le mete più ambite in assoluto dalle star di tutto il mondo. Questo hotel, grazie al mare, alle coste immerse nella natura e ai locali alla moda del posto, è molto frequentato dalle celebrità. Il motivo è legato anche al fatto che è la location dove si tiene l’amfAR Gala, cena con asta benefica che si svolge in concomitanza con il Festival di Cannes. Anche per questo è un luogo pieno di VIP in ogni angolo del mondo.

Dalla Francia agli USA: i migliori hotel da trovare al mondo (www.travelblog.it)

Ciragan Palace Kempinski di Istanbul: un luogo magico; 310 camere, ristoranti, bar, terme e una piscina a sfioro. Qui hanno soggiornato membri delle famiglie reali, attori e cantanti. Una parete intera è dedicata agli scatti dei VIP che sono stati ospiti del lussuoso hotel, Madonna e Naomi Campbell comprese.

Whistler Blackcomb, Four Season Resort in british Columbia: montagne, natura e tanti sport invernali a cui dedicarsi, ma anche una bellissima atmosfera per immergersi in passeggiate davvero uniche. Si tratta di una località considerata fra più importanti del Nord America dal punto di vista sciistico, dove si trova anche un hotel fantastico. Si dice che sia molto amato da star come Jason momoa, Hugh Jackman e la famiglia Beckam. Ma, se ce lo possiamo permettere, sono tanti i motivi per andarci senza pensare ai famosissimi.

Grand Hotel Tremezzo sul Lago di Como: si tratta di una delle mete più amate in assoluto. In questo hotel non solo si può ammirare il meraviglioso lago, ma anche godersi ristoranti e spa di tutti i tipi. Qui hanno soggiornato anche Natalie Portman ed Edward Norton.

Amangiri in Utah: chiudiamo con un ritorno negli Stati Uniti d’America, dove le suite si distinguono per un carattere moderno ed essenziale, in mezzo a una natura selvaggia e desertica. Questo hotel dalla vista mozzafiato è stato frequentato da VIP come Emily Ratajkowski e Kanye West.

Published by
Christian Camberini