Gossip

Fedez e Tonny Effe, nuovo “dissing” a Sanremo? Carlo Conti svela tutto (e i fan tremano)

Sanremo 2025: Tony effe e Fedez rischiano di dare spettacolo con un dissing in diretta? Le parole di Carlo Conti.

Questo Sanremo 2025 si prospetta interessante e avvincente per mille motivi. I nomi dei Big hanno già fatto discutere, facendo piacere a qualcuno e facendo arrabbiare altri, come è giusto che sia. Ma alcuni di questi nomi hanno in particolare attirato l’attenzione. Due su tutti sono saltati all’occhio più che altro per la vicinanza l’uno all’altro: sono Tony effe e Fedez. Tra i due rapper, come ben sappiamo non corre buon sangue. Questo ha fatto preoccupare molti di un possibile dissing sul palco di Sanremo.

Carlo Conti, in quanto presentatore direttore artistico, ha la responsabilità di aver scelto proprio loro due per esibirsi sul palco dell’Ariston a febbraio. Ecco perché la domanda è stata fatta proprio a lui: dobbiamo aspettarci un dissing sul palco dell’Ariston, una scena simile a quella tra Bugo e Morgan nel 2020? O i due rapper andranno d’amore e d’accordo sotterrando l’ascia di guerra per amore dello spettacolo?

Fedez e Tony effe a Sanremo 2025: come andrà a finire tra i due rapper

Il dissing musicale tra Fedez e Tony effe ha occupato le riviste specializzate, e le chiacchiere sui social per molto tempo. Screzi che vengono da lontano, e che hanno coinvolto anche persone esterne, prima fra tutti Chiara Ferragni. Il dissing di Tony effe, che si intitolava proprio “Chiara”, ha scatenato numerose polemiche soprattutto perché aveva messo in mezzo i due figli dell’ormai ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni. Di tutta risposte il rapper milanese aveva replicato con un dissing contro l’ex Dark Polo Gang, e pareva che tra i due le cose fossero rimaste così, fredde e piene di rabbia.

Instagram @carloconti – Le parole di Carlo Conti sul dissing – Travelblog.it

La notizia della presenza di entrambi tra i Big di Sanremo aveva naturalmente riacceso le polemiche. Ma cosa dobbiamo aspettarci che succederà sul palco dell’Ariston a febbraio 2025? Carlo Conti sembra sereno al riguardo. In un’intervista ha infatti dichiarato che Fedez e Tony effe canteranno e basta, si limiteranno alla loro performance come professionisti quali sono, senza pensare a screzi e litigi del passato. Se è fiducioso il conduttore e presentatore, perché non dovrebbe esserlo il pubblico?

Se ci saranno screzi tra i due, magari dietro le quinte, in un modo o nell’altro si verrà comunque a sapere. I social non perdonano e il periodo di Sanremo è molto stressante per tutti, in particolare per gli artisti. Solo il tempo ci dirà come andrà a finire tra i due rapper in lotta. 

Published by
Clarissa Missarelli