Continuano le puntate di Endless Love, e stanno circolando in rete le prime anticipazioni sulle puntate che andranno in onda presto.
La famosa soap turca è tra i prodotti più in voga qui in Italia, tanto che migliaia di persone continuano a seguirla e ad appassionarsi assistendo alle tante vicende raccontate. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese messe in serbo per i telespettatori.
In rete stanno quindi circolando le anticipazioni su quello che accadrà molto presto. Lo spoiler è arrivato direttamente dalla Turchia.
Le anticipazioni di Endless Love: cosa succederÃ
I prossimi episodi inizieranno con un dramma: Nihan vedrà infatti Kemal morire proprio davanti ai suoi occhi, e questo triste epilogo lascerà un vuoto incolmabile nella sua vita. Negli ultimi momenti della sua vita, i due si prometteranno amore eterno. Dopo l’esplosione, Nihan sarà accompagnata a casa da Hakan, e non ci sarà più l’esigenza di stare al sicuro per la famiglia Soydere e Vildan. La morte di Emir sarà ormai avvenuta, e Asu finirà per questo in prigione non vedendo mai più la luce del sole.
Tutti andranno quindi da Nihan per mostrarle vicinanza, e la prima sarà proprio sua madre Vildan, che sa bene cosa vuol dire perdere l’amore della propria vita. La donna ha infatti dovuto dire addio – in un giorno – a Ozan e poi a Onder, che non è riuscito a reggere quando ha visto il figlio morto. Nihan non riuscirà intanto ad affrontare questo terribile lutto, mentre sua madre farà di tutto per aiutarla. Disperata, la donna continuerà a guardare con dolore tutte le sue foto con Kemal, e sarà convinta che non ci sarà mai più via di uscita da questa sofferenza. La ragazza penserà quindi di arrendersi al destino e di farla finita, in modo da raggiungere per sempre il suo amore.
Prenderà così una grande dose di farmaci e un bicchiere d’acqua ma, poco prima di ingerire tutto, entrerà nella stanza Leyla con in braccio Deniz. La donna le farà capire, solo con lo sguardo, che deve lottare contro il suo dolore per il bene di Deniz. Nihan capirà così che la sua bambina è la sua priorità e appoggerà così i farmaci sul comodino, abbracciando sua figlia con tutto l’amore che sentirà di avere in corpo. Sarà così che inizierà a lottare, convinta di poter superare anche questo terribile dolore.