Continuano le puntate di Uomini e Donne, e intanto è spuntata fuori la verità sul tronista Michele Longobardi. Ecco cosa ha detto lui.
Il famoso dating show – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono infatti sempre state le vicende raccontate, oltre che le storie d’amore nate proprio in quello studio televisivo.
Di recente, in modo del tutto inaspettato, si è parlato molto del tronista Michele che avrebbe avuto un comportamento non apprezzato dalla redazione e dalle sue corteggiatrici.
Cosa è successo a Michele Longobardi, parla lui
Nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, una corteggiatrice di Michele ha rivelato alla redazione che il giovane ha creato un profilo fake per contattare le ragazze con cui si vede durante il programma. Questa notizia avrebbe così creato caos in studio, anche se la settimana successiva si sia scoperto che il tronista avrebbe avuto una relazione con Alessandra, l’ex scelta di Luca Daffré, durante i mesi di Uomini e Donne. Il tronista è stato così pesantemente attaccato in studio e anche sul web, e si sarebbe visto costretto a lasciare il programma. Lui stesso ha inoltre dichiarato più volte di aver voluto scegliere Amal, ma lei gli ha sbattuto la porta in faccia.
L’esperto gossip Lorenzo Pugnaloni ha quindi fatto sapere, mediante una storia Instagram, di aver sentito personalmente Michele per capire cosa stesse succedendo. Ha quindi chiesto ai suoi followers di non offenderlo più, anche perché è un comportamento molto sbagliato da parte loro. “Al momento mi ha riferito che l’unica cosa di cui gli importa è Amal“, ha infatti scritto Pugnaloni, “Che ci sta male per lei davvero, ma sta cercando di andare avanti“. Per il momento non si hanno altre informazioni sul giovane tronista, anche perché le puntate in oggetto non sono ancora andate in onda e quindi i telespettatori non hanno potuto assistere con mano a quanto accaduto.
Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi di Uomini e Donne. Come accade sempre, anche stavolta ci saranno moltissime novità che porteranno i telespettatori a restare incollati alla tv e ad emozionarsi con le tante storie raccontate nel corso delle puntate.