Cambia tutto per i protagonisti di Endless Love, l’amata fiction in onda su Canale 5. Tutto quello che devono aspettarsi i fan.
Qualche anno fa i vertici del Biscione hanno avuto una geniale intuizione: hanno pensato, infatti che, i prodotti made in Turchia potessero essere accolti con entusiasmo dal pubblico nostrano. Non si erano affatto sbagliati, i risultati parlano chiaro.
Le fiction turche hanno ottenuto ascolti record, merito delle trame avvincenti e dell’interpretazione degli attori e delle attrici che compongono il cast. Sono numerose le soap che ormai da anni vanno in onda e, sembrerebbe che i vertici dell’azienda non abbiano intenzione di fermarsi.
Endless Love spoiler: cambia tutto per Nihan e Kemal
Potrebbero infatti arrivare nel 2025 nuovi prodotti e, stando ai pronostici, riceverebbero il plauso del pubblico. Tra le più amate dai telespettatori c’è Endless Love, che racconta dell’intricata ed appassionata storia d’amore dei due protagonisti.
Osteggiati da circostanze infauste, cercano di vivere il loro rapporto non senza difficoltà. I fan si sono letteralmente affezionati a loro, ed è per questo che, quotidianamente cercano in rete anticipazioni. Stando agli spoiler sta per accadere di tutto. Devono prepararsi dunque i supporter della fiction, le anticipazioni che vanno dal 23 al 24 dicembre svelano infatti che ci saranno dei colpi di scena inattesi.
Endless Love torna sabato 28 dicembre alle ore 16:00 e, la trama subirà una vera e propria rivoluzione. I due protagonisti si ritroveranno in tribunale per l’udienza del divorzio tra Nihan ed Emir. Emir farà tardi e la donna penserà che non voglia presentarsi, nonostante però qualche incertezza, ufficializzano il divorzio.
L’uomo continuerà a tramare alle spalle di Kemal per vendicarsi. Zeynep andrà a trovare Tarik in carcere, nella speranza che il fratello accetti la storia con Emir. Inaspettatamente, contro ogni pronostico Emir poi accompagnerà la donna ad una visita di controllo. Sta infatti per venire al mondo il figlio che potrebbe mettere fine alla sua guerra contro Kemal.
Nel frattempo, in occasione delle imminenti festività natalizie, al posto della fiction, andranno in onda film attinenti al periodo. Beautiful e My Home My Destiny invece, andranno regolarmente in onda, così come La Promessa che continua senza interruzioni su Rete 4.
Qualcuno sospetta che i vertici del Biscione possano predisporre la messa in onda di doppi appuntamenti di Endless Love per recuperare gli episodi che non andranno in onda nel periodo natalizio. Trattasi di fonti ufficiose, non è chiaro come infatti i dirigenti modificheranno la programmazione. Per questo è necessario attendere per comprendere come hanno intenzione di agire a tal riguardo.