Se ami il mare e non sai dove andare in vacanza, questa è la meta adatta a te: prenota subito le tue prossime ferie.
Scegliere la meta della vacanza è molto importante. Un momento tutto per noi, che selezioniamo in base ai nostri gusti, alle nostre possibilità e ai compromessi che facciamo con le persone con cui stiamo partendo. Ma chi ama il mare sente un richiamo davvero difficile da ignorare. E allora, se il rumore delle onde e l’odore della salsedine ti fanno già sentire in vacanza, cosa aspetti a prenotare? Questa meta è un paradiso per chi non vede l’ora di immergersi nell’acqua cristallina.
Questa meta è perfetta per le tue vacanze estive, viste le temperature miti e confortevoli per tutti. Prepara il costume da bagno, l’ombrellone, la sdraio, la crema solare e, perché no, anche la tavola da surf. Se apprezzi questo sport, la meta sarà davvero la tua prossima vacanza preferita. Ecco dove si trova e perché è così bella.
La tua prossima vacanza falla qui: paradiso per chi ama il mare e il surf
Questo paradiso terrestre è la meta perfetta per chi ama il surf. Uno sport in grado di far sentire il vento tra i capelli e il vero sapore della libertà a chi lo pratica. Sfrecciare in bilico sulla propria tavola e sulla cresta dell’onda non ha prezzo. E chi lo ha provato, lo sa bene. In Italia esistono naturalmente spiagge adatta a questa attività, ma nessuna si avvicina al paradiso che è Siargao, la capitale del surf delle Filippine.
Natura incontaminata, spiagge bianche e cristalline, mare azzurrissimo e tante, tantissime onde da cavalcare sulla propria tavola. Le Filippine, in generale, sono isole famose per la possibilità di dedicarsi a tante attività che hanno a che fare con il mare: dallo snorkeling, alle immersioni, al wind surf o al semplice bagno in un mare ricco di flora e fauna tutta da scoprire, tra coralli coloratissimi e pesci tropicali meravigliosi.
Paesaggi mozzafiato che ti lasceranno a bocca aperta, buon cibo genuino preparato dai locali, soprattutto a base di pesce fresco e delizioso. Una cultura affascinante e che arricchisce chi, come noi occidentali, ne è profondamente lontano. Anche se non ami il surf o gli sport acquatici, quella nelle Filippine sarà una vacanza diversa dal solito e in grado di riempirti gli occhi e il cuore, un’esperienza che difficilmente dimenticherai e racconterai a tutti, una volta tornato.